Atmosfera.

Meglio tranquilla o piena di vita?

Seleziona

Tranquillità.

Nelle tue vacanze invernali desideri scalare marcia. Cerchi la quiete e sai apprezzare il riposo e l'intimità.

Seleziona

Highlife & Entertainment.

Dove c'è movimento, tu non puoi mancare. Preferisci uno stile di vita moderno e ti fai prendere volentieri dalla voglia di far baldoria.

Stile.

Meglio locale o internazionale?

Seleziona

Colore locale.

Preferisci la genuinità e un ambiente idilliaco in cui si vivono ancora le tradizioni.

Seleziona

Internazionalità.

Dove il mondo s'incontra, tu ti senti come a casa. Ti piace combinare la magia dell'inverno alpino con la mondanità internazionale.

Fisionomia del luogo.

Meglio rustica o moderna?

Seleziona

Stile rustico.

In vacanza il tempo può anche fermarsi – e questo lo dice anche la fisionomia del luogo. La vista di rustici chalet e di accoglienti villaggi ti allarga il cuore.

Seleziona

Moderna.

Chic, funzionale e con un'architettura interessante: è questo che cerchi. Le tue fiabe invernali preferisci godertele in un ambiente moderno.

Attività.

Meglio naturale o con una struttura d'eccellenza?

Seleziona

Naturale e tranquilla.

Il motto delle tue vacanze è «Take it easy». L'esperienza naturale è al primo posto nelle tue attività: ti piace tutto ciò che sorprende e incanta.

Seleziona

Struttura di alto livello.

Varietà dell'offerta e infrastruttura moderna sono essenziali. Apprezzi la possibilità di sperimentare il più possibile in breve tempo.

Offerta.

Meglio economica o lussuosa?

Seleziona

Economica e tradizionale.

Cucina della nonna, sistemazione incantevole, atmosfera piena di vita ... e ti senti felice. Semplice e buono, piccolo, ma niente male: così dev'essere!

Seleziona

Lussuosa ed esclusiva.

Le vacanze sono fatte per lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni. Vorresti quindi rilassarti e lasciarti viziare in un'atmosfera unica.

Immagine.

Meglio nascosta o rinomata?

Seleziona

Suggerimento.

Ciò che è incontaminato e ignoto esercita un fascino magico su di te. Hai una particolare predilezione per le bellezze nascoste lontano dai consueti percorsi.

Seleziona

Rinomanza internazionale.

Esistono luoghi che bisogna assolutamente avere conosciuto, ed è lì che devi andare. Non è un caso che queste eccellenze godano di un favore universale.

Accompagnamento.

Con la famiglia o con amici?

Seleziona

Famiglia.

Ricerchi ciò che sa di familiare e ti senti a tuo agio quando puoi comportarti con la massima semplicità possibile – e regalare questo senso di benessere anche agli altri.

Seleziona

Amici.

Giovane o anziano, in coppia o assieme a buoni amici: la tendenza è chiudersi nel proprio bozzolo – in vacanza tutto deve girare attorno al tuo mondo.

Accessibilità.

Meglio lontana dalla quotidianità o centrale?

Seleziona

La via è la meta.

Un piccolo paradiso tra le montagne, il più lontano possibile dalla quotidianità e vicino alla natura: è esattamente quello che tu cerchi. In questo, anche il viaggio può già essere parte della vacanza.

Seleziona

Posizione centrale.

Il tempo è un bene prezioso. Per sfruttare al meglio la tua vacanza invernale, desideri arrivare a destinazione in meno di un'ora e mezza (calcolato a partire da un centro svizzero).